Gite fuori porta senza code e inutili affollamenti: ecco come!

I mesi passano ma le restrizioni anti covid-19 restano. Il meteo però migliora pian piano, e con esso la voglia di uscire e riprendersi un po’ di quel tempo che ci stiamo perdendo, sempre chiusi in casa davanti al PC e alla TV.

Diciamocelo, chi di noi ha il desiderio di tirarsi fuori di casa per passare le ore in coda in macchina, e ritrovarsi poi in un posto gremitissimo di persone che hanno avuto la stessa idea?

La Baviera è abbastanza grande per permettere di passare una bella giornata all’aria aperta evitando inutili ammassamenti nelle zone più ricercate.

Grazie al sito www.ausflugsticker.bayern potete pianificare la vostra gita fuori porta nell’osservanza del distanziamento fisico, e risparmiandovi code chilometriche e stress alla ricerca del parcheggio. Non solo, scoprirete un sacco di nuove destinazioni, contribuendo al tempo stesso a rallentare la diffusione del covid senza per questo rinunciare alla natura.

Il pianificatore vi informa se la meta da voi ricercata è molto affollata, e nel caso in cui lo fosse vi suggerisce delle alternative, meno mainstream, dove andare in esplorazione.

Vengono inoltre fornite anche informazioni generali, tipo cosa è aperto e con quali criteri, dove serve prenotare ed eventuali informazioni metereologiche o di traffico (ad esempio presenza di neve ecc.)

Cosa aspettate quindi?

Salvate questo link tra i preferiti e iniziate a pianificare la vostra prossima gita in Baviera!

Dello stesso autore

Fede

Uscire e provare tutti i nuovi locali e ristoranti è la mia specialità. Qui condivido i miei consigli sulla movida e su tutto quello che riguarda il lifestyle.

Post che possono interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *